Autore: Redazione
12/05/2021

BrandOn Group: una nuova identità per raccontare servizi e strumenti di abilitazione al digitale

Un sito rinnovato e un nuovo logo con la parola “On” in elevazione per “accendere” i marchi su nuovi canali di vendita: sezioni e percorsi che aiutano a entrare nel vivo delle aziende

BrandOn Group: una nuova identità per raccontare servizi e strumenti di abilitazione al digitale

BrandOn Group, società innovativa italiana che abilita le aziende a vendere online ed esportare sui principali marketplace internazionali, presenta la sua immagine aziendale totalmente rinnovata: logo e sito che esprimono i valori, i servizi e i nuovi strumenti di abilitazione e formazione al digitale per le imprese italiane. Il portale di BrandOn Group mette in luce tutto il dinamismo, la completezza, l’innovazione e la pervasività di un’offerta di abilitazione al digitale concreta e profonda tanto da renderlo il partner strategico unico, tanto sul fronte tecnologico quanto commerciale, di riferimento per le aziende che desiderano entrare in contatto con i principali marketplace globali. “Grazie all’esperienza maturata in un decennio e alle nostre piattaforme tecnologiche, siamo in grado di attivare in tempi estremamente rapidi tutti i processi operativi necessari a dar visibilità a brand, prodotti e aziende nelle vetrine digitali più visitate. Essere il loro trampolino di lancio e continuare a supportarli nel loro processo di crescita a livello internazionale, è la missione che anima BrandOn Group”, commenta Paola Marzario, Presidente di BrandOn Group.

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Paola Marzario, Presidente di BrandOn Group

 

La nuova casa

Nel nuovo logo, dinamico ed eclettico, è racchiuso il senso di elevazione e valorizzazione delle aziende sul mercato digitale grazie alla partnership con BrandOn: lo spostamento in alto del suffisso On rispetto al prefisso Brand trasmette nitidamente il senso di “accensione” dei brand su nuovi canali di vendita e internazionalizzazione; mentre la scelta di un lettering razionale, fresco e ben leggibile, restituisce il tono di voce deciso e assertivo di un’azienda già riconosciuta dal Financial Times tra i primi quindici player europei dell’e-commerce. Una posizione di leadership ben rappresentata anche dalla rinnovata identità. Il sito diventa più moderno, user-friendly e inclusivo dell’intera gamma di offerte e servizi, per tutta la value chain e i modelli di vendita (B2B e B2C, sia full price che off price) e apre nuove sezioni che mettono in luce la storicità e la mission (nella sezione “BrandOn Group”), ma anche le competenze (nella sezione “Team”), le soluzioni e le proposte formative che BrandOn ha consolidato. Oltre alla rinnovata sezione “Servizi”, che contiene un portafoglio di strumenti a valore aggiunto per implementare strategie digitali di vendita customizzate sulle specifiche esigenze del singolo brand, la casa di BrandOn Group si arricchisce della sezione “Tecnologia”, cuore dell’ecosistema aziendale e chiave attraverso cui BrandOn riesce a garantire una gestione integrata degli ordini che massimizza le vendite dei propri clienti e in cui si trovano descritte con chiarezza tutte le componenti della piattaforma (Catalogo, Gestione Ordini, Middleware), oltre che i suoi tool proprietari di ottimizzazione delle vendite online. A completare il tutto l’inedita e colorata sezione “Academy”, che propone un’offerta formativa e di condivisione di best practice, e l’aggiunta della sezione “News & Insights” con cui BrandOn apre le porte del suo know-how raccontando tutte le ultime notizie relative all’azienda e i principali scenari dai mercati di riferimento in cui opera