Autore: Redazione
03/03/2020

Pastificio Garofalo affida la nuova comunicazione per quattro mercati europei ad Havas Milan

La scelta avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto più strutture. La comunicazione avrà uno sviluppo digital e social

Pastificio Garofalo affida la nuova comunicazione per quattro mercati europei ad Havas Milan

Il Pastificio Garofalo, leader in Italia nella produzione di pasta di alta qualità, ha assegnato l’incarico per la nuova comunicazione per quattro mercati europei ad Havas Milan. Dal 1789, Garofalo ricerca la perfezione unendo la capacità di innovare alla sapienza antica del territorio di Gragnano. Grazie alla strategia di internazionalizzazione, oggi Garofalo è presente in più di 80 paesi in tutto il mondo. La nuova comunicazione avrà uno sviluppo digital e social con l’obiettivo di rafforzare la crescita del brand in alcuni dei mercati chiave in Europa. Al progetto, insieme ad Havas Milan, collaborano Havas Media e Havas Events. La scelta è avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto più agenzie.