Autore: Redazione
07/03/2019

Asset Media si aggiudica la gara Emma Materasso per la campagna tv, l’on air in primavera

Nella comunicazione verrà presentato il nuovo branding che sarà accompagnato dallo slogan “Don´t Worry Sleep Happy”

Asset Media si aggiudica la gara Emma Materasso per la campagna tv, l’on air in primavera

In seguito a una gara tra player nazionali e internazionali, Asset Media è stata scelta da Emma Materasso per la sua prossima campagna tv, on air dalla primavera 2019, in cui verranno presentati il nuovo branding e lo slogan “Don´t Worry Sleep Happy”. Emma Materasso fa parte del gruppo Bettzeit, realtà nell‘industria del materasso fondata nel 2015 a Francoforte sul Meno e insignita del premio Tech5 nel 2018 come start-up europea con la più alta crescita.

Dalla sua nascita, Emma si è diffusa rapidamente e il suo materasso Emma Original ha vinto numerosi test di qualità del prodotto da parte di istituti indipendenti, tra cui il premio di Altroconsumo in Italia. Emma Materasso è arrivata in Italia alla fine del 2017, portando un nuovo modo di acquistare il materasso e offrendo un prodotto di alta qualità con dieci anni di garanzia. Le cento notti di prova alleviano ogni dubbio sull’acquisto online, dato che permettono di testare il prodotto a casa propria con la garanzia soddisfatti o rimborsati.