Autore: Redazione
16/10/2018

Vice Media, attraverso Virtue, si è aggiudicato il pitch europeo indetto da Foot Locker

La sigla svilupperà la creatività del brand americano nel vecchio continente. Entro l’anno il primo lavoro

Vice Media, attraverso Virtue, si è aggiudicato il pitch europeo indetto da Foot Locker

Dopo un pitch lungo quattro mesi, Foot Locker ha selezionato Virtue, agenzia di Vice Media, quale partner creativo in Europa. Come scrive la stampa estera, la consultazione è stata avviata a giugno in collaborazione con Creativebrief. Precedentemente, l’account non era gestito da nessuna agenzia e il primo lavoro di Virtue per l’azienda che commercializza capi d’abbigliamento e calzature dovrebbe essere pronto entro la fine di quest’anno. Foot Locker ha precedentemente lavorato con BBDO New York negli Stati Uniti, sviluppando la campagna annuale “Week of greatness” in occasione del Giorno del Ringraziamento e del Black Friday.  Virtue è guidata da Rob Newlan, l’ex direttore del Creative Shop di Facebook, che è stato nominato amministratore delegato in EMEA nel giugno 2017 e supervisiona i suoi 18 uffici in tutta Europa. L’agenzia ha lavorato con marchi come Unilever, Nike, Google, Chanel e Timberland.