Iscrizioni aperte per il Seminar Video Advertising di Iab Italia
Per partecipare alla manifestazione è necessario registrarsi sul sito www.iab.it e le iscrizioni online chiuderanno il 17 ottobre alle 11
Manca poco più di un mese al prossimo Seminar dedicato al video targato Iab, il quarto di quest’anno nonché l’ultimo della stagione prima del Forum. In attesa dell’evento del 18 ottobre, in programma come di consueto al il MiCo - Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5) a partire dalle 9.30, Iab Italia apre le iscrizioni per il Seminar Video Advertising: tra storytelling, creatività e innovazione. Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iab.it e le iscrizioni online chiuderanno il 17 ottobre alle 11.00 con la possibilità, in ogni caso, di iscriversi la mattina dell’evento al MiCo fino a esaurimento posti.
In anteprima i risultati di "Attitudes Towards Digital Video Advertising"
Storytelling, creatività e innovazione sono le macro-aree che guideranno la giornata, con approfondimenti su temi quali mobile cross-screen, pianificazione strategica dell’audience, inventory, big data, strategie di monetizzazione e misurazione, storytelling e branded content, innovazione ed evoluzione delle piattaforme, viewability, programmatic video e tv, creatività e formati attraverso interventi di ospiti nazionali e internazionali e case history. Per l’occasione Iab Europe presenterà in anteprima i risultati della recente ricerca “Attitudes Towards Digital Video Advertising”, che indaga le modalità con le quali gli operatori stanno adottando il video advertising. AOL., Guard Social, Mediamond, Mosaicoon, SKY, Teads e The Outplay sono i Platinum Sponsor della manifestazione moderata da Marco Montemagno, mentre Mosaico è Silver Sponsor. Tra gli ospiti ci saranno alcuni degli interpreti di spicco del “mondo video”: da Federico Clapis a Il Pancio, da The Jackal ai protagonisti del mercato.