Autore: Redazione
20/04/2018

iRobot, al via la nuova campagna in tv e online con Media Italia e Williams Lea Tag

Una presenza in comunicazione di tre mesi - da aprile a giugno 2018 - senza interruzione, avrà come protagonista la gamma di robot aspirapolvere Roomba

iRobot, al via la nuova campagna in tv e online con Media Italia e Williams Lea Tag

Nital ha dato il via a una nuova campagna di comunicazione tv e online ideata dall’agenzia londinese Williams Lea Tag per il brand iRobot, di cui è distributore nel mercato italiano. Una presenza di tre mesi – da aprile a giugno 2018 - senza interruzione, che avrà come protagonista la gamma di robot aspirapolvere Roomba, con l’obiettivo di promuoverne le qualità e i vantaggi offerti in materia di pulizie domestiche. Le attività messe in campo dal centro media Media Italia sono: 2 spot sui principali network televisivi italiani, un piano digital sui canali video on demand, sui siti più frequentati e i principali social network, ma anche le 2 grandi operazioni “soddisfatti o rimborsati” e “pulizie al quadrato”, per entrare in connessione immediata con l’utente finale attraverso più forme di comunicazione e rispondere, così, ai gusti e alle esigenze più svariate nella cura della casa di un pubblico eterogeneo.