Iris Apfel star della campagna Magnum su Instagram e YouTube
L’icona della moda è la protagonista della nuova comunicazione globale del brand, che incoraggia e ispira a essere fedeli al proprio piacere
Magnum annuncia la collaborazione con l'icona di stile, imprenditrice e musa moderna, Iris Apfel. Per lanciare la nuova campagna Magnum #NeverStopPlaying e ispirare le persone a essere fedeli al piacere, Iris sarà protagonista di vivaci, audaci e colorati scatti fotografici, realizzati dall’inimitabile duo formato da Mert Alas e Marcus Piggott e di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner.
Le foto su Instagram
Per la campagna fotografica di quest'anno, Magnum ha collaborato, ancora una volta, con le icone della moda Mert Alas e Marcus Piggott. Il loro stile inconfondibile ha esaltato e valorizzato i colori vibranti e lo spirito giocoso di Iris. Le immagini della campagna, audaci quanto magnetiche potranno essere ammirate durante tutta l'estate presso i Magnum Pleasure Stores, in tutto il mondo, e sul canale Instagram di @Magnum.
Due cortometraggi su YouTube
All'età di 97 anni, mostrando tutta la sua intraprendenza, Iris ha recitato in due cortometraggi, che saranno anch’essi parte della campagna. Diretti da Martin Werner, sono stati suddivisi in due episodi online su YouTube: il primo è una finestra sull’affascinante vita di Iris e sui molti modi in cui ha orgogliosamente perseguito i suoi veri piaceri; il secondo episodio definisce il manifesto di Iris per una nuova generazione di pleasure seekers affinchè si lascino andare e indulgano, prendendo ispirazione dalla sua straordinaria vita, nell’essere autentici e fedeli a se stessi.
A Cannes
Il 16 Maggio, Magnum sarà rappresentato da Iris e altri ospiti speciali sulla Croisette durante il Festival del Cinema di Cannes. Dedicando la sua presenza al Festival di quest'anno per celebrare e ispirare la ricerca del piacere senza paura, Iris condurrà una tavola rotonda per parlare della campagna e di cosa maggiormente la ispira.