IPG Mediabrands/McCann Worldgroup: il ceo Giuseppe Caiazza comincia a disegnare la sua squadra
Daniele Cobianchi, già ceo di McCann e vice president di McCann Worldgroup, diventa chief growth officer. Arriva poi Maria Rosa Musto, con la carica di coo McCann e di chief integration officer di IPG Mediabrands/McCann Worldgroup


Nuovo ingresso nel Gruppo, invece, per Maria Rosa Musto, che assume la carica di coo McCann e di chief integration officer di IPG Mediabrands/McCann Worldgroup. Musto - che proviene da Saatchi & Saatchi, dove è stata managiung director della sede di Milano per più di sette anni -, oltre a rafforzare la guida di McCann, portando esperienza e talento, contribuirà all’integrazione delle discipline creative, digitali e media del Gruppo.

“Sono molto felice che una professionista esperta e di talento come Maria Rosa abbia scelto di partecipare alla bellissima avventura che il Gruppo IPG ha iniziato da qualche mese in Italia, integrando e consolidando le attività creative, digitali e media. E sono entusiasta di poter contare sul supporto, sull’energia e sulle indiscusse capacità di Daniele, non solo alla guida di McCann Italia, ma anche come propulsore alla crescita del Gruppo in Italia. La nostra nuova modalità di lavoro integrata sta già portando i primi risultati e ci consente, fin d’ora, di proiettare per il 2017 una crescita a doppia cifra”, ha dichiarato Giuseppe Caiazza, ceo per l’Italia di IPG Mediabrands e McCann Worldgroup.