Autore: Redazione
22/10/2024

Invibes e PHD Media svelano le nuove frontiere dello smart targeting con La Compagnie a Intersections

Il workshop esplorerà come le tecnologie in-feed all’avanguardia e le innovazioni di smart targeting ridefiniscono l’ottimizzazione della campagna e aumentano l’engagement dell’audience per i brand di viaggi e turismo

Invibes e PHD Media svelano le nuove frontiere dello smart targeting con  La Compagnie a Intersections

Invibes Advertising, leader nell’innovazione del digital advertising, unisce le forze con PHD Media per presentare un workshop esclusivo all’imminente Intersections (29 ottobre 2024, ore 15:45 in Sala Yellow, all’interno dell’Allianz MiCo Milano). Intitolato “Nuove frontiere nello Smart Targeting: Case Study de La Compagnie”, l’incontro metterà in evidenza come le tecnologie avanzate di Smart Targeting di Invibes stiano rimodellando il panorama pubblicitario. In un mondo sempre più data-driven, precisione e personalizzazione sono fondamentali. Invibes, in collaborazione con PHD Media, condividerà insights sulle sue soluzioni pionieristiche di Smart Targeting che hanno trasformato il modo in cui marchi come La Compagnie, una boutique airlines francese, coinvolgono un’audience di alto profilo. Il workshop esplorerà come le tecnologie in-feed all’avanguardia e le innovazioni di smart targeting ridefiniscono l’ottimizzazione della campagna e aumentano l’engagement dell’audience per i brand di viaggi e turismo. Invibes presenterà le strategie che hanno migliorato la campagna de La Compagnie, aumentando le qualitative sessions e migliorando la viewability del 30% rispetto ai benchmark di Invibes, connettendosi efficacemente con i luxury travellers nel Nord Italia e oltre. “La profilazione dell’utente è il punto di partenza per la riuscita di una campagna pubblicitaria. Avere a disposizione differenti layer di targeting permette di migliorare la comunicazione verso l’utente e l’efficacia delle pianificazioni”, afferma Beatrice Borghi, Digital Manager PHD Italia. Il workshop è un’opportunità per i marketers, i professionisti del media e per i brand di esplorare il futuro del targeting delle campagne. I partecipanti apprenderanno strategie praticabili per migliorare le loro campagne e rimanere all’avanguardia nel panorama pubblicitario in continua evoluzione. “L’attività di comunicazione gestita per La Compagnie, grazie all’efficace collaborazione con il team di PHD Italia, è un esempio di come la nostra tecnologia proprietaria consenta un targeting estremamente preciso, ottenendo KPI post click eccellenti e massimizzando le metriche tipiche delle strategie low funnel. Durante il workshop, condivideremo le strategie che hanno portato a questi risultati e come possiamo applicarle in scenari futuri”, aggiunge Gianantonio Politi, Head of Sales di Invibes.

Tutti le informazioni a portata di workshop

I partecipanti al workshop possono aspettarsi di acquisire preziose informazioni su:

  • l’applicazione di un targeting intelligente e multivariato per migliorare la segmentazione e la precisione dell’audience.
  • utilizzo di soluzioni pubblicitarie avanzate per aumentare l’engagement e massimizzare le performance della campagna.
  • una ripartizione dettagliata del case study de La Compagnie con PHD, che evidenzia come queste tecnologie abbiano prodotto un successo misurabile nel settore travel.
  • l’impegno di Invibes nel rivoluzionare il digital advertising e il potenziale della GenAI per ridefinire il coinvolgimento del brand-audience.