InTesta porta la felicità in tv, con Fria Easy
I quattro soggetti da 15 secondi sono on air da fine settembre fino a fine novembre sulle principali emittenti televisive nazionali. Il planning è curato internamente
La famiglia Felice debutta in tv. È on air la campagna della carta igienica umidificata Fria Easy realizzata da InTesta (Gruppo Armando Testa). Il prodotto di Diva International, l’azienda italiana leader nella produzione di salviette umidificate, sarà rappresentato dai Felice, l’ironica famiglia di sederi amanti del ballo. Sulle note del brano “Happy” di Alexia, ricantato per l’occasione dai quattro personaggi, Felice, Gioia, Fortunato e Allegra portano il consumatore alla scoperta di una nuova igiene intima. Il motivo di tanta felicità è Fria Easy, ovviamente, che promette la massima igiene quotidiana ovunque e in qualunque momento della giornata. I quattro soggetti da 15 secondi, che vedremo a rotazione da fine settembre fino a fine novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, sono stati ideati dall’agenzia InTesta, con la collaborazione dello studio Inky Mind, che ha curato la realizzazione dei character e delle animazioni in 3D. Insieme agli spot TV è stata realizzata anche la pagina pianificata su stampa periodica. Creative Service: Patrizia Massarenti, Delia Laviola; Client Service: Andrea Rosa Ammaturo. Il planning è seguito direttamente dal cliente.