Autore: Redazione
29/05/2018

Intergic al Netcomm Forum 2018 con cinque aziende e diverse novità per il mercato

All’evento, quattro delle realtà più consolidate del proprio portfolio: prudsys, che presenta il nuovo tool CRO_Brain, heidelpay, Klarna e FACT-Finder, presentate insieme ad un nuovo player, Kameleoon

Intergic al Netcomm Forum 2018 con cinque aziende e diverse novità per il mercato

Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’ecommerce e il digital marketing, partecipa per l’ottava volta consecutiva a Netcomm Forum con quattro dei brand del proprio portfolio. Prudsys, heidelpay, Klarna e FACT-Finder, che Intergic ha aiutato a crescere ed espandersi nel mercato italiano e che saranno protagonisti con stand e workshop durante la due giorni, e una novità per il mercato italiano, Kameleoon, la soluzione di A/B testing leader nell’ottimizzazione del conversion rate. “La digital transformation è il core business di Intergic. Spinti dall’obiettivo di avvicinare l’e-commerce italiano agli standard europei di tecnologia e servizio, ricerchiamo e portiamo nel nostro Paese le migliori soluzioni tecnologiche per supportare le aziende italiane ad affrontare le nuove sfide del mercato”, dichiara Marino Casucci, Ceo e Founder di Intergic. La new entry Il player internazionale Kameleoon (che debutta al Netcomm presso lo stand C22) dispone di una piattaforma SaaS per la personalizzazione basata sull’intelligenza artificiale che permette di offrire ai propri visitatori esperienze rilevanti. Analizza in tempo reale i dati e identifica il segmento di visitatori con il più alto impatto su fatturato e margini, personalizzando customer journey ed esperienza d’acquisto. Pioniere nella web personalization, predictive targeting e A/B testing, Kameleoon vanta oltre 450 clienti in 60 nazioni, dai pure player alle grandi aziende, che hanno potuto aumentare marginalità e ricavi. La piattaforma rappresenta, inoltre, la prima community di esperti di ottimizzazione in Francia e Germania. Grazie all’implementazione di questa piattaforma anche gli ecommerce italiani potranno avvicinarsi sempre più agli standard europei” afferma Marco Albonetti, COO di Intergic. CRO_Brain Al Netcomm sarà protagonista anche un nuovo prodotto: CRO_Brain un inedito tool di recommendation, integrato e automatico, che condensa l’expertise di prudsys Enterprise in una soluzione light pensata ad hoc per le aziende ecommerce italiane in fase di sviluppo. Lo strumento permette di personalizzare l’esperienza d’acquisto in real time e apprendere in tempo reale il comportamento e il gusto di ogni singolo visitatore, realizzando suggerimenti personalizzati in base all’esperienza. Grazie all’engine matematico basato sulla tecnologia prudsys RDE - Realtime Decision Engine, il sistema CRO_Brain mette a disposizione delle aziende italiane: collaborative intelligence, learning automation e algoritmi propri della soluzione prudsys Enterprise, con una delivery delle recommendation semplificata e studiata ad hoc. La soluzione CRO_Brain è stata già scelta e implementata da diverse aziende italiane, tra cui: Holyart, Piquadro, Milky Way, Store Corriere, Store Gazzetta.