Autore: Redazione
11/05/2018

Integer per Sky #MicaSpreco in occasione della Milano Food City

Una michetta di 3,5 metri, composta da plastiche riciclate provenienti dalla catena alimentare, è presente in Piazza XXV Aprile per tutta la durata della manifestazione

Integer per Sky #MicaSpreco in occasione della Milano Food City

Integer ha collaborato al progetto #MicaSpreco con il quale Sky aderisce alla Milano Food City per sensibilizzare i cittadini sull’alimentazione sostenibile e con la campagna “Sky Un mare da salvare” sull’eccessivo utilizzo della plastica usa e getta anche nella filiera alimentare. Integer si è occupata del progetto a 360 gradi, dalla ideazione alla realizzazione, occupandosi, quindi, di creatività, produzione e comunicazione. Hanno lavorato al progetto: Stefano D’Andrea e Alessandro Ceporina, art director con Alice Ravetta e Alberto Cangialosi, copywriter. Direzione creativa di Mirco Pagano. Group executive creative directors Gina Ridenti e Hugo Gallardo. Michetta gigante Una michetta gigante della misura di 3,5 metri, composta da plastiche riciclate provenienti dalla catena alimentare, è presente in Piazza XXV Aprile dal 7 maggio, a Milano, per tutta la durata della manifestazione. L’installazione vive anche una dimensione social su una pagina Facebook dedicata “MicaSpreco” Un mare da salvare L’iniziativa rientra nella attività di corporate responsability di Sky “Un mare da salvare” che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica ad agire per proteggere gli oceani eliminando la plastica che li sta inquinando.