Autore: Redazione
16/03/2018

intarget: continua a crescere e inserisce nel suo organico la figura del marketing manager

Ad assumere il ruolo nella struttura è Luca Pieretti. Obiettivo: consolidare il ruolo di “Thought-Leader” che la company ha intenzione di consolidare

intarget: continua a crescere e inserisce nel suo organico la figura del marketing manager

intarget: continua la sua forte crescita nel settore del digital marketing e inserisce un nuovo manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia. Luca Pieretti assume il ruolo di marketing manager. Agenzia dal carattere unico “La nostra agenzia aspira a rimanere all’avanguardia nel mercato del digital marketing e a rappresentare un punto di riferimento non solo in termini di servizi verso i nostri clienti ma anche di condivisione di conoscenze ed esperienze - afferma Nicola Tanzini, founder & ceo di intarget: -. Attraverso l’inserimento in staff della figura del marketing manager ci proponiamo l’obiettivo di comunicare sempre meglio il valore distintivo della nostra filosofia di approccio al mondo digitale e consolidare il ruolo di “Thought-Leader” che stiamo costruendo sul mercato. L’esperienza di Luca nel settore del marketing e della comunicazione ci aiuterà ad affermare il carattere unico del nostro brand a tutto vantaggio sia dei clienti attuali sia futuri e, non meno importante, delle professionalità che ogni giorno lavorano con passione per la nostra agenzia.” Senso di identità “Entrare a far parte del team di intarget: è di certo una sfida impegnativa ma al tempo stesso molto stimolante” - commenta Luca Pieretti, marketing manager di intarget: -. Ricoprire questo ruolo per una digital company affermata è altresì motivo di grande orgoglio e responsabilità. Lavorerò fin da subito a stretto contatto con il management aziendale, con cui condivido la forte impostazione strategica e la visione del business, e insieme andremo a consolidare la comunicazione di marketing con l’obiettivo di rafforzare il senso di identità sia con i nostri clienti sia con i nostri dipendenti”.