Inside rafforza l’organico con Lorenza Lavezzi, Sales, Mktg and Communication Consultant
L’agenzia cresce, a livello di fatturato, secondo le stime di inizio anno, ma non solo, come testimoniano l’acquisizione di nuovi importanti clienti e l’allargamento della gamma di attività, principalmente nel digital marketing
Lorenza Lavezzi, Sales, Marketing and Communication Consultant Manager
Tempo di consuntivi di metà anno per Inside, che cresce sia sul fronte delle acquisizioni sia per quel che concerne l’organico. Tra i nuovi profili inseriti all’interno dell’agenzia associata UNA e guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa figura anche Lorenza Lavezzi, Sales, Marketing and Communication Consultant. Manager di grande spessore, ha acquisito negli anni un’ampia esperienza commerciale e marketing collaborando con aziende appartenenti a vari settori, rivestendo ruoli di responsabilità in merito allo sviluppo di nuovi mercati, selezione e gestione di network commerciali, licenze, progetti di brand management e attività di business development a livello mondiale, in particolare negli Stati Uniti e in Inghilterra. Lorenza Lavezzi ha così commentato l’avvio dell’esperienza in Inside, che la vedrà affincare spesso la Direzione Generale: “Arrivare in un’agenzia come Inside per me costituisce una sorta di cerchio che si chiude. All’interno delle aziende mi sono sempre rapportata con le agenzie di marketing e comunicazione, pur senza entrare nel merito della verticalità delle competenze specifiche di queste realtà. Lavorare in un’agenzia integrata e strutturata permette di affrontare e conoscere una pluralità di settori. Un’attività intensa e assolutamente stimolante, soprattutto per la parte di supporto e assistenza alle aziende, un ambito operativo che da sempre sento mio”. Sono diversi i motivi che hanno portato Lorenza Lavezzi a scegliere proprio Inside tra le tante agenzie che operano a livello nazionale. “Ho avvertito da subito grande sintonia e affinità per il modo attraverso cui Luca Targa gestisce l’organizzazione dell’agenzia, il business e il rapporto con i clienti. Ma non è tutto. In Inside ho trovato un ambiente eccezionale dal punto di vista formativo, innovativo e dell’apprendimento continuo. Puntare in modo costante sulla formazione costituisce uno dei punti chiave su cui si fonda il successo dell’agenzia, oltre a fornire grande energia nel confrontarsi con prospect e clienti con soluzioni sempre all’avanguardia”. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Ceo Luca Targa. “Lorenza Lavezzi ha da poco concluso una prima fase di assessment al nostro interno, interfacciandosi con diversi clienti. Sono molto orgoglioso del fatto che, grazie a una struttura estremamente articolata, anche a livello dirigenziale, ci siano persone dello spessore di Lorenza Lavezzi che scelgono Inside arrivando dal mondo delle multinazionali. Un risultato basato su una precisa vision che passa da investimenti nella struttura aziendale, valorizzazione dei giovani, massima attenzione alla parità di genere e, più in generale, da nostre politiche di employer branding che stanno dando ottimi frutti essendo Inside una realtà fortemente ricercata da tanti talenti. Nei prossimi giorni chiuderemo un’altra importante assunzione che entrerà in organico da settembre. Possiamo contare su giovani con precise skill connesse agli ambiti della creatività e del digital così come su persone formate con, alle spalle, ruoli apicali nel management di grandi aziende. È soddisfacente riscontrare che ci sia un grande interesse da parte di top manager verso agenzie strutturate, vere e proprie aziende nel campo della consulenza nella comunicazione”.