Autore: Redazione
13/07/2018

INPECO sceglie Instant Love per la nuova comunicazione internet

Un’azione pensata per aumentare l’awareness del brand e favorire la lead collection in vista della Fiera AACC di Chicago, tre venti giorni

INPECO sceglie Instant Love per la nuova comunicazione internet

INPECO, leader mondiale nella tecnologia per laboratori di analisi, ha scelto Instant Love, agenzia di comunicazione integrata e non-convenzionale di Torino, per sviluppare la nuova campagna digital per annunciarne la presenza al Congresso AACC (31 luglio - 2 agosto) a Chicago, la più importante del settore: un’azione pensata per aumentare l’awareness del brand e favorire la lead collection. La creatività La creatività è stata ideata lavorando sulla vocazione dell’azienda a guardare al futuro in maniera propositiva e coraggiosa, sfruttando la metafora del motore di ricerca per rifarsi all’anima digital del brand. Simulando una ricerca online di parole chiave, si visualizza quello che è il risultato garantito dalle soluzioni Inpeco: l’ottenere un “Total Testing Process” preciso e accurato. Il planning La campagna è online a partire da ieri sui canali social di Inpeco (Twitter e YouTube) e programmata sulle principali riviste di settore americane, da Medical Lab Observer a Cap Today, dal 18 luglio fino a fine agosto, supportata anche da una importante programmazione DEM e dalla realizzazione di una landing page dedicate alla Fiera. Instant Love ha anche studiato l’allestimento grafico della stand AACC, nel pieno rispetto delle guidelines istituzionali date dall’azienda.