Influencer Marketing: Pulse Advertising rivela i cinque trend del 2024
L’attività di aggiornamento e formazione parte oggi alle ore 16.00 con un webinar dedicato
Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di Pulse Advertising
Nuovo appuntamento di aggiornamento e formazione online promosso da Pulse Advertising, agenzia di influencer marketing, social media management e paid advertising, che rinnova per il 2024 un calendario di approfondimenti sui temi caldi e le tendenze del mondo dei social network con un’ottica internazionale. Si parte oggi alle ore 16.00 con il webinar dal titolo “Cinque Influencer Marketing Trend in 2024”. Durante il pomeriggio, Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di Pulse Advertising, racconterà quali sia la cinquina di trend legati all’influencer marketing e come gli stessi potrebbero influire sulle strategie pubblicitarie delle aziende. I topic principali al centro dell’incontro sono l’impiego dell’intelligenza artificiale, il social commerce, la crescente enfasi sui valori del marchio, per concludere con una riflessione su come sta cambiando il panorama pubblicitario in relazione a tutte queste nuove evidenze. L’appuntamento è gratuito e online previa iscrizione al link: 5 Influencer Marketing Trends in 2024.