Autore: Redazione
18/05/2017

Woolite torna on air con il nuovo spot firmato Havas per il lancio di Woolite Pro-Care

Il marchio comunica dopo sette anni di assenza. Planning realizzato da Dentsu Aegis Media su reti generaliste e Sky

Woolite torna on air con il nuovo spot firmato Havas per il lancio di Woolite Pro-Care

Woolite, il brand del gruppo Reckitt Benckiser, torna on air in televisione con un nuovo spot dedicato a Woolite Pro-Care, il nuovo prodotto della linea potenziato con una esclusiva formula a base di cheratina.La cheratina, infatti, elemento tipicamente utilizzato nei prodotti di personal care e in particolare in quelli di hair care, permette di rendere le fibre più morbide, prevenire il danneggiamento dei tessuti e mantenere i capi come nuovi più a lungo. Lo spot, che vede il ritorno del brand Woolite in comunicazione dopo sette anni di assenza, si basa su un divertente concept creativo firmato dall’agenzia Havas NY: i protagonisti dello spot, una ragazza e il suo cane, entrambi con una folta chioma bionda, tra una seduta dal coiffure e una passeggiata nel parco, mostrano con orgoglio il proprio look perfetto. Il voice-over rivela però che il merito del look perfetto “dalla testa ai piedi” risiede proprio nell’utilizzo di Woolite Pro-care sui capi indossati, sottolineando il beneficio della cheratina che rende gli abiti più morbidi e più brillanti. Lo spot da 20 secondi è on air già dallo scorso 30 aprile e sarà veicolato sulle principali reti generaliste e sui canali vicini al target di riferimento presenti sulla piattaforma Sky. La pianificazione è a cura di Dentsu Aegis Media. Kate McCagg è Group Creative Director, Nicole Miller Creative Director, Dorothy Austin Associate Creative Director, Julian Tippins Associate Creative Director, Laura Shuey Executive Producer, Jane Minehan Senior Producer, Cathy Pitegoff Director of Business Affairs, Sandy Nelson Senior Business Manager, Katy Milmoe Group Account Director, Christine Chang Management Supervisor, Cherith MacRitchie Account Executive. Casa di produzione Humble Production Company, per la regia di Aaron Platt.