Weborama e Snowflake insieme per raggiungere gli utenti nel rispetto della privacy
Nuove funzionalità consentiranno agli operatori del mercato della pubblicità, dei media e dell’intrattenimento di monetizzare meglio i propri dati in un ambiente continuo e sicuro
Weborama, The Data Intelligence Platform, ha siglato una partnership con Snowflake, la società Data Cloud, che consentirà agli inserzionisti di raggiungere in modo efficiente e intelligente un maggior numero di clienti mantenendo i dati dei propri clienti in modo trasparente e in ambiente sicuro (https://www.snowflake.com/en/data-cloud/powered-by-snowflake/). “Oggi, i brand stanno cercando di controllare i propri dati in modo sicuro e rispettoso della privacy al 100%, per prepararsi alla fine dei cookie di terza parte. L’accordo permetterà alle aziende di incrociare i silos e unificare i dati per approfondire la conoscenza del consumatore attivabile e offrire una visione unica e in tempo reale dei propri clienti, così da poter massimizzare i loro investimenti media e misurare l’efficacia delle strategie. Questo costruisce un vantaggio competitivo rispetto alle limitate soluzioni disponibili sul mercato e consolida la capacità di data intelligence strategy di Weborama”, dichiara Alain Lévy, CEO di Weborama. Sviluppando nuove funzionalità con Snowflake, Weborama consente ai player della pubblicità digitale di accelerare la propria strategia di data collaboration dotandosi di una Data Clean Room trasparente e sicura e di arricchire tutti i propri casi d’uso CDP: CRM di arricchimento, automazione del marketing diretto, misure post cookie di terze parti. “Weborama sta sfruttando la potenza del data cloud per aiutare i clienti a estrarre più valore dai loro dati e migliorare la raccolta e l’analisi dei dati per i nostri clienti in un mondo senza cookie, creando informazioni più fruibili per gli inserzionisti”, ha affermato Alison Tierney, SVP EMEA di Snowflake. I team di prodotto e ingegneri saranno in grado di sviluppare, ridimensionare e gestire le proprie applicazioni senza oneri operativi, offrendo prodotti differenziati ai propri clienti. Con il programma Powered by Snowflake, i costruttori ottengono l’accesso alle risorse per aiutarli a progettare, commercializzare e gestire le loro applicazioni nel data cloud.