Va in archivio la prima edizione di Spazio La Stampa, protagonista a Cortina
Cala il sipario sullkermesse d’esordio organizzata da Fondazione Cortina 2021 con La Stampa e Cristallo Resort & Spa. Sulla scena i grandi nomi dell’imprenditoria, dell’innovazione e anche delle discipline sportive

Si è concluso domenica scorsa Spazio La Stampa, una parentesi ricca di idee e di proposte ma soprattutto di ospiti, grandi nomi dell’eccellenza italiana che a partire dal 29 agosto, per cinque giorni, hanno reso Cortina un luogo da dove partire per ripensare il futuro. Il palinsesto di appuntamenti è stato organizzato da Fondazione Cortina 2021, dal quotidiano La Stampa e dal Cristallo Resort & Spa.
Sinergie in atto
“Temi come lo sviluppo, la tecnologia, la sostenibilità e lo sport sono centrali per noi, anche in vista dei futuri Mondiali di sci” ha commentato Valerio Giacobbi, Amministratore Delegato della Fondazione Cortina 2021, organizzatrice dell’evento iridato. “Gli incontri preziosi di questi giorni ci permettono di mobilitare intelligenze e know-how, fare rete e crescere come territorio, in vista di questa grande sfida”. Una sinergia già evidenziata dal coinvolgimento dei patrocinatori, il Comune di Cortina d’Ampezzo, la Fondazione Altagamma, degli ospiti, il Museo Rimoldi (presso la Ciasa de ra Regoles) e Lagazuoi Expo Dolomiti, e delle aziende sostenitrici, come Audi, che ha fornito il servizio di navetta, e il Consorzio Prosecco DOCG.