Autore: Redazione
09/09/2024

Urban Vision continua il piano di internazionalizzazione anche a New York con la sua unit Urban Planning

On air la campagna Sinner e De Cecco, Numeri 1, a Times Square e nella Grand Central Station in occasione degli US Open

Urban Vision continua il piano di internazionalizzazione anche a New York con la sua unit Urban Planning

Urban Vision annuncia un nuovo passo nella sua strategia di internazionalizzazione, che prevede l’ulteriore espansione delle proprie attività in Europa, America e Asia entro la fine del 2028. Si tratta di un piano di crescita a lungo termine volto a consolidare la presenza globale della creative-tech media company, leader nel Digital Out of Home, e a rafforzare il suo ruolo nel panorama mediatico del DOOH internazionale. L’ultimo, prestigioso passo nei mercati internazionali è opera di Urban Planning, la unit strategica di Urban Vision esperta nell’individuazione di players esteri affini all’azienda, con la trasmissione della campagna Sinner e De Cecco, Numeri 1 su impianti Maxi DOOH nelle due location più iconiche di New York: Times Square e Grand Central Station, pianificata in contemporanea agli US Open, uno dei tornei più iconici del Grande Slam. Urban Planning è dunque un asset unico che si inscrive nella strategia di espansione di Urban Vision. Dedicandosi all’identificazione di partners internazionali con caratteristiche di leadership, innovazione e alta qualità consente il lancio di campagne adv su spazi DOOH mirati ed esclusivi, e risponde alle esigenze locali e globali dei suoi clienti in modo altamente agile e mirato.

Il commento

“L’internazionalizzazione rappresenta un passo quasi obbligato per Urban Vision alla luce dell’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività e della visione che da sempre ci spinge a trovare soluzioni innovative nell’ambito della comunicazione - commenta Gianluca De Marchi –. In questo contesto, oltre alle sedi Urban Vision già operative all’estero, Urban Planning rappresenta l’interlocutore ideale per tutti i brands che vogliano raggiungere qualsiasi mercato internazionale”. Urban Planning, quindi, riflette il modello di business originale made in Italy, garantendo anche all’estero il più alto livello di qualità, autenticità e sensibilità estetica che fanno parte del DNA aziendale, confermando il posizionamento di realtà high end e high tech di Urban Vision nel settore.