Unicom incontra Google e il meeting si rivela un successo
Momento di formazione, informazione e confronto particolarmente sentito, che si è tenuto a Milano martedì scorso presso la sede italiana del colosso tech
“Unicom incontra Google”, il primo meeting con il colosso digitale di Mountain View riservato alle agenzie di comunicazione associate Unicom che si è tenuto a Milano martedì scorso presso la sede italiana di Google, ha riscosso grande interesse e successo di pubblico. Il modo in cui la tecnologia e la virtualità della rete hanno influenzato il nostro stile di vita e il modo di concepire concetti fondamentali come tempo e spazio, gli innumerevoli usi che facciamo dei dispositivi mobili, le strategie di marketing più efficaci a garantire ai clienti un incremento di business e le nuove frontiere della comunicazione digitale sono stati solo alcuni degli argomenti snocciolati da tre esperte Google nel corso della mattinata. Un momento di formazione, informazione e confronto particolarmente sentito, durante cui i referenti delle numerose imprese di comunicazione partecipanti hanno interagito mostrando particolare interesse verso le tematiche trattate. “Il successo dell’evento e l’interesse dimostrato da molti dei nostri associati non possono che riempirci d’orgoglio e soddisfazione, certi di aver contribuito ancora una volta a un salto di qualità nella formazione e nell’aggiornamento di settore”, dichiara Alessandro Ubertis, presidente di Unicom. “Ci auguriamo che questo possa essere soltanto il primo di una serie di meeting in cui le imprese della comunicazione interagiscono con i colossi mondiali del web” ha aggiunto Francesco Mazzo, membro del Consiglio Direttivo Unicom, ceo dell’agenzia Bamakò e organizzatore dell’evento in qualità di responsabile del tavolo digitale Unicom.