Autore: Redazione
15/05/2017

Turner sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano

L’operatore protagonista in fiera con alcune delle sue serie più amate, tra cui “Ben 10” e “The Powerpuff Girls”, e tante altre novità

Turner sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano

Turner, società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset - sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano, ribadendo così il suo ruolo da protagonista nel mondo del giocattolo. L’evento B2B, rivolto agli operatori del settore, avrà luogo domani e mercoledì presso il MiCo Congress Center di Milano. Turner sarà presente in fiera con delle installazioni dedicate ai protagonisti delle serie tv Kids più seguite e amate come “Ben 10” e “The Powerpuff Girls”, le due property principali coinvolte nei lanci toys e back to school previsti per il 2017. Delle statue di resina dedicate a Lolly, Dolly e Molly oltre a una riproduzione gigante dell’Omnitrix di “Ben 10” accoglieranno i visitatori al loro ingresso in fiera. “Ben 10” Per la nuova serie di “Ben 10”, che vede protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo, Giochi Preziosi sarà il distributore ufficiale della Master Toy Playmates in tutta Europa. I prodotti saranno in-store a partire da luglio 2017, supportati da un’importante campagna marketing. Giochi Preziosi lancerà, inoltre, i prodotti Back to School dedicati a “Ben10” in contemporanea all’arrivo dello show in prima tv free su Boing (canale 40 del DTT). Inoltre, per tutti i fan della serie, da non perdere l’appuntamento sul canale con tre episodi in anteprima free dal 5 giugno tutti i lunedì alle 20.00. Nuovi accordi di licenza sono previsti anche per le categorie publishing, giochi educativi, abbigliamento, biciclette e food. “Ben 10” si conferma oggi come uno dei franchise di maggiore successo a livello mondiale di Cartoon Network. “The Powerpuff Girls” Per il 2017 novità importanti sono previste anche per le famose eroine della serie tv “The Powerpuff Girls” approdate in-store con la loro linea Toys firmata da Spin Master, Global Master Toy della property. Oltre al giocattolo, è in arrivo la linea di abbigliamento dedicata alle bambine firmata Original Marines, il Back to School con Giochi Preziosi e l’album sticker e il magazine di Panini. Nuovi accordi di licenza verranno comunicato nel corso dell’anno per il lancio retail 2018. L’appuntamento tv con i nuovi episodi “The Powerpuff Girls” è su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal 19 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 18.40.