Tradelab sceglie l’ex Yahoo Davide Corcione per guidare il business internazionale
Nel ruolo di chief operation officer international business, sarà operativo da Milano per garantire alla piattaforma una crescita rapida ed efficiente
Per sostenere il forte sviluppo internazionale, la programmatic platform Tradelab ha nominato Davide Corcione come chief operation officer international business. Dal’ufficio milanese, Corcione dovrà sovrintendere tutte le operazioni sui diversi mercati internazionali in relazione diretta con i country manager per garantire una crescita rapida ed efficiente. “Sono entusiasta di questa opportunità: Tradelab ha una tecnologia vincente nel mondo programmatic e guidare l‘espansione internazionale dall’Italia è un onore”, ha commentato Corcione. Forte di 20 anni di esperienza nel mondo del digital e dell’advertising, Corcione ha trascorso gli ultimi 12 anni presso Yahoo assumendo vari ruoli direttivi nell’ambito sales e marketing dell’azienda sia in Italia sia all’estero. Precedentemente, invece, ha lavorato in AltaVista, Unicredit e Ogilvy&Mather. “Svolgerà un ruolo chiave per la società, con la sua esperienza nel settore, e la sua conoscenza nel programmatic, è la persona adatta a cui affidare la gestione e ‘organizzazione delle nuove country estere, e il rafforzamento strutturale di quelle esistenti”, ha aggiunto il ceo della società Yohann Dupasquier.