Autore: Redazione
01/10/2018

Toyota main sponsor della Milano Ride, firma Access Live Communication

La unit specialist nella Live Communication di GroupM ha curato l’intero set-up dell’allestimento a City Life a Milano e la gestione della partnership

Toyota main sponsor della Milano Ride, firma Access Live Communication

Si è conclusa ieri sullo sfondo del quartiere City Life la seconda edizione della Milano Ride, la gara ciclistica organizzata da Radio Deejay e patrocinata dal Comune di Milano. Da sempre fedele a un’idea di mobilità ecologica e tecnologicamente evoluta - come dimostrano le sue vetture Full Hybrid Electric - Toyota ha scelto di essere main sponsor della manifestazione, che promuove, attraverso il ciclismo, i valori dello sport e del benessere a esso connesso e più in generale di uno stile di vita sostenibile. Una delle vetture Full Hybrid Electric Toyota farà da apripista alla Granfondo da 110 km che domenica 30 toccherà i comuni della Città Metropolitana di Milano con partenza e arrivo a City Life. Non mancherà uno spazio espositivo dedicato ai modelli Toyota, dove sarà possibile prenotare test drive e ricevere tutte le informazioni sulle offerte commerciali in corso. Sul palco, durante le premiazioni finali della Granfondo, Alberto Santilli - Marketing Strategy Director di Toyota Motor Italia - il paraciclista Andrea Pusateri (atleta della Nazionale Italiana) e il campione di bike trial Vittorio Brumotti. Il progetto di Toyota porta la firma di Access Live Communication - unit specialist nella Live Communication di GroupM - che ha curato l’intero set-up dell’allestimento e la gestione della partnership.