Autore: Redazione
16/01/2025

The Trade Desk annuncia l’accordo per l’acquisizione di Sincera

A seguito dell’operazione, gli inserzionisti avranno la prospettiva più chiara su ciò che stanno acquistando; inoltre, ciò consentirà agli editori di fornire la giusta gamma di segnali di dati per massimizzare la domanda pubblicitaria e i tassi di riempimento delle inserzioni

The Trade Desk annuncia l’accordo per l’acquisizione di Sincera

The Trade Desk sigla un accordo definitivo per l’acquisizione di Sincera, società leader nel settore dei dati pubblicitari digitali che fornisce informazioni oggettive e fruibili all’ecosistema adv. Sincera aiuta gli inserzionisti a comprendere la qualità dei dati forniti da editori e fornitori di contenuti e consente agli inserzionisti di valutare le impressioni degli annunci in modo più accurato. Con la proliferazione del numero di canali pubblicitari digitali e l’espansione della gamma di fonti di dati pubblicitari, le informazioni oggettive sui dati di Sincera diventano sempre più preziose per gli inserzionisti che cercano di ottimizzare gli investimenti nelle campagne. Con un numero sempre maggiore di inserzionisti che abbracciano la pubblicità programmatica su internet aperto, l’integrazione degli strumenti Sincera con la piattaforma leader del settore di The Trade Desk aiuterà gli inserzionisti a ottenere la prospettiva più chiara su ciò che stanno acquistando; inoltre, consentirà agli editori di fornire la giusta gamma di segnali di dati per massimizzare la domanda pubblicitaria e i tassi di riempimento degli annunci.

L’esperienza che conta

Con l’acquisizione, la piattaforma di The Trade Desk mostrerà agli editori quali segnali di dati siano più apprezzati dagli inserzionisti. “Negli ultimi anni, il panorama della pubblicità digitale si è espanso rapidamente con l’emergere di nuovi canali come la tv in streaming, l’audio digitale e i media al dettaglio. Sincera ha fatto un lavoro straordinario nel servire questo ecosistema in espansione con i dati giusti che possono migliorare le prestazioni per tutti i partecipanti alla catena di fornitura della tecnologia pubblicitaria - evidenzia Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk -. Con l’acquisizione, scaleremo l’impatto di Sincera in modo da migliorare le prestazioni programmatiche per tutti, e in particolare la qualità dei segnali di dati che gli inserzionisti ricevono dagli editori”. Sincera è stato un partner commerciale chiave di The Trade Desk negli ultimi anni; in effetti, i dati di Sincera hanno informato il recente The Sellers and Publishers Report di The Trade Desk, che ha evidenziato dove il valore pubblicitario si stia spostando su internet premium e aperto. “Sincera è diventata la risorsa di riferimento per inserzionisti ed editori alla ricerca di dati oggettivi sul valore pubblicitario. Abbiamo mantenuto l’obiettività e ci siamo assicurati di essere un’azienda di dati esperta, piuttosto che un fornitore di dati - aggiunge Mike O’Sullivan, co-fondatore e CEO di Sincera -. Siamo entusiasti di portare il nostro punto di vista e le nostre intuizioni a The Trade Desk. Siamo convinti che la fiducia e la crescita nell’ecosistema programmatico saranno alimentate da un mercato trasparente ed equo basato su dati oggettivi”.