Autore: Redazione
03/02/2017

Tgcom24 inizia bene l’anno e lancia un nuovo spot

Boom di accessi a gennaio per il portale: +32,5% di pagine viste, +21% di lettori e +23,3% di video views

Tgcom24 inizia bene  l’anno e lancia un nuovo spot

Ottimo inizio 2017 per Tgcom24.it, il quotidiano  online del sistema allnews Mediaset. A gennaio il sito ha totalizzato oltre 930 milioni di pagine scaricate su web e mobile con un aumento del 32,5% rispetto a dicembre del 2016. I lettori sono stati superiori ai 28 milioni, il 21% in più del mese precedente. In forte crescita anche i video visti dai lettori che nel primo mese del 2017 sono stati 34milioni circa, con un aumento del 23,3% rispetto a dicembre. Dal primo febbraio è inoltre in onda sul canale 51 e online sul sito il nuovo spot di Tgcom24, prodotto internamente. “Condividiamo le vostre emozioni” il claim scelto per sottolineare la presenza in diretta di Tgcom24 sui grandi fatti di cronaca sia in tv che sul web.