Nessuno come Teads negli ultimi dieci mesi: prima nella chart video secondo comScore
I dati rilevati a ottobre testimoniano l’affermazione: oltre 285 milioni visitatori unici nel mondo su desktop, 1,2 miliardi in modalità mobile
Se qualcuno avesse avuto anche un solo piccolo dubbio, ecco arrivare in suo soccorso comScore e sentenziare: negli ultimi dieci mesi Teads non ha abbandonato la cima della graduatoria del settore relativa ai video. E così, i concorrenti, Spotx, ADAPT.TV, BrightRoll, Videology e YuMe, si sono dovuti accontentare magari non delle briciole ma delle posizioni di rincalzo sì.
La marcia trionfale di Teads tra desktop e mobile
Dallo scorso ottobre, Teads può vantarsi di aver raggiunto 285.662 milioni di visitatori unici in tutto il mondo (e si parla solo di desktop). Ma non finisce qui, perché la portata del business su mobile è ancora più ampia, come dimostrano i 1,2 miliardi di utenti unici, tra cui 720 milioni presente su smartphone. E ancora, comScore ha rilasciato anche la Classifica Video Online Desktop in Giappone (terzo mercato pubblicitario al mondo), e Teads si è scoperta il terzo più grande operatore, subito dopo Google e Yahoo. Quel che si dice un successone che arriva in concomitanza con l’apertura di uffici a Seoul, Singapore e Tokyo.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.