Autore: Redazione
13/04/2022

Teads certifica le competenze cookieless degli advertiser su teads academy

Un’unica piattaforma di e-learning che raccoglie videocorsi di approfondimento, tenuti dai più importanti esperti di dati della piattaforma, per offrire una conoscenza a 360 gradi dello scenario e delle opportunità strategiche per brand e advertiser.

Teads certifica le competenze cookieless degli advertiser su teads academy

Teads, The Global Media Platform, presenta i nuovi corsi dedicati al cookieless disponibili su Teads Academy (https://academy.teads.com ) la piattaforma di e-learning della tech company. Due sessioni formative, con i migliori esperti di dati del mercato, per offrire un unico portale di accesso a informazioni affidabili e dettagliate sulle evoluzioni tecnologiche cookieless e sul panorama di soluzioni alternative al cookie, in ottica di targeting e misurazione dei risultati delle campagne pubblicitarie digitali. In un mercato, come quello pubblicitario, in continua evoluzione, la questione della transizione cookieless è una priorità strategica per tutti i player che vogliono garantire alle proprie strategie continuità ed efficacia. Teads guida i propri partner nella preparazione a questa nuova fase mettendo a disposizione degli inserzionisti una rosa di contenuti esclusivi accessibili attraverso un’unica piattaforma, Teads Academy. L’obiettivo è quello di offrire una conoscenza approfondita sulle sfide e opportunità delle innovazioni tecnologiche alternative al cookie. Tra queste, anche il fiore all’occhiello dell’offerta di Teads, il Cookieless Translator, una tecnologia che permette di iniziare fin da ora a far leva sui dati di prima parte dell’advertiser per tradurre in segnali cookieless i propri dati cookie-based. Oltre ai corsi Cookieless, sulla piattaforma di Teads Academy gli inserzionisti e partner possono accedere a più di 35 ore di contenuti video disponibili in sette lingue su tutti i principali topic del mercato: Attention Economy, acquisizione di traffico qualificato, ottimizzazione creativa per mobile, soluzioni di dati e targeting, brand safety e molti altri. Una soluzione chiavi in ​​mano per rimanere al passo con le tendenze del settore e all'avanguardia rispetto alla concorrenza. Al termine di ogni sessione di video corso, Teads attesta l’expertise raggiunta attraverso un quiz che dà diritto a un attestato di competenza condivisibile in pochi click nella sezione “Certificazioni” del proprio profilo LinkedIn. Per cominciare un percorso di certificazione o scoprire Teads Academy occorre registrarsi all’indirizzo https://academy.teads.com/ o contattare marketing-it@teads.com.