Autore: Redazione
30/03/2023

Superhumans vince il pitch e apre le porte della “House of DoDo” nella campagna ATL e digital

È on air la nuova comunicazione del brand Pomellato: self-expression e condivisione i valori alla base del concept

Superhumans vince il pitch e apre le porte della “House of DoDo” nella campagna ATL e digital

Fedele alla sua filosofia fondata su inclusività e condivisione, il brand continua il suo percorso all’insegna della celebrazione dell’individualità. Ad accompagnarla in comunicazione per l’intero anno è Superhumans, agenzia indipendente guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci, vincitrice del pitch indetto da Pomellato. È proprio dai core values di DoDo che l’agenzia creativa è partita per sviluppare il concept di campagna: una vera e propria casa abitata da personalità che vivono la vita con spensieratezza, valorizzando la propria individualità, senza mai sottovalutare il potere della condivisione. All’interno della House of DoDo, infatti, si celebrano la gioia di vivere e la self-expression, come da sempre fanno i gioielli DoDo. La strategia sviluppata dalla Unit Fashion & Luxury di Superhumans Roma comprende 3 drop di comunicazione, ognuno con focus su un prodotto, con declinazioni ATL e digital. Per tutto il 2023, i nuovi protagonisti dei soggetti stampa ATL di campagna saranno l’imprenditrice Alice Campello, l’attore Giacomo Giorgio, la ballerina Mikaela Naeze Silva e l’attrice Alice Maselli scattati dal fotografo Matteo Montanari e ripresi da MALAKA Studio per il video corporate. Il resto del team di lavoro con cui l’agenzia Superhumans ha scelto di collaborare per dare una nuova immagine, ancora più fresca e contemporanea a DoDo è composto dal fotografo Marco Gazza, per gli still life, e dal videomaker Luca Nicolisi che ha realizzato i video digital pianificati su Instagram e TikTok. La produzione dell’intera campagna è di Kitten production. Pianifica iProspect che segue Kering cui fa capo Pomellato

Credits

Art Direction: Daniele Bruno

Art Directors: Isabella Perino, Rebecca Romagnani Cencioni 

Copywriter: Sara Moccia