StarCasinò torna on air con il format “Ora lo so” e incrementa il budget pubblicitario 2017
Il brand di gaming di Betsson Group ha ideato internamente tre nuovi soggetti pianificati da Dentsu Aegis Network
Dopo i due flight di febbraio e settembre 2016, StarCasinò – brand di Betsson Group - inaugura il 2017 con una nuova campagna televisiva che si articola in tre spot di cui sono sempre protagonisti l’affascinante Ludovica Martini, che torna per l’occasione a vestire la tuta dorata che la contraddistingue, e Flavio Dominici. La creatività del format “Ora lo so” è sempre interna, mentre la regia è di Giovanni Bedeschi, con produzione della sua Bedeschifilm.
Il planning è curato da Dentsu Aegis Network con, in particolare, Vizeum per il mezzo televisivo (il secondospot è atteso per i prossimi giorni) e iProspect per il digital. L’on air per questo mese è su Sky, Mediaset, Mediaset Premium e Discovery. Previste anche alcune uscite sui quotidiani sportivi e alcuni periodici. Complessivamente, per quest’anno, è atteso un incremento dell’invetimento.
Betsson è quotata alla Borsa Nasdaq OMX/Nordic con una capitalizzazione del valore di 1 miliardo di euro. In ottica di costante sviluppo dell’intrattenimento online, il portafoglio prodotti del Gruppo, ampio e articolato, è in continua evoluzione e comprende oggi il Betting, il Poker, il Bingo, il Casinò e gli Skill Games.