Starbene in edicola in edicola con veste grafica e logo rinnovati: della foliazione di 136 pagine il 20% è di adv
La tiratura è di 120.000 copie con una distribuzione straordinaria al RiminiWellness 2024, manifestazione di cui il mensile di Stile Italia Edizioni è media partner
Starbene, il mensile di Stile Italia Edizioni leader del segmento benessere, fa un upgrade del proprio stile e si presenta in edicola con una veste grafica, più elegante, più attraente e colorata e il logo rinnovato. La tiratura è di 120.000 copie con una distribuzione straordinaria al RiminiWellness 2024, manifestazione di cui Starbene è media partner. La foliazione complessiva conta 136 pagine di cui il 20% di inserito pubblicitario.
Il commento
“Immaginate di ereditare una casa in cui avete trascorso gli anni più belli della vostra vita. Vi ritrovate con le chiavi in mano e iniziate a guardarla con occhi nuovi. Ci sono ambienti, stupendi, che non sono più funzionali al vostro stile di vita, arredi che hanno bisogno di essere rinnovati, colori che il tempo ha sbiadito. Dovete renderla più moderna e in linea con le vostre esigenze senza cancellarne la storia e le caratteristiche che la rendono unica. Una grande responsabilità, una sfida meravigliosa. La nuova grafica di Starbene, più raffinata, evidenzia gli elementi cardine della rivista: contenuti di valore, vestiti di allegria e vivacità”, ha dichiarato Francesca Pietra, Direttrice di Starbene.
Il concept
Starbene da oltre 40 anni unisce l’attualità legata ai temi wellness agli approfondimenti sulle nuove cure, la prevenzione, l’alimentazione, gli stili di vita sani, la bellezza, il fitness e la psicologia. Gli esperti (medici, psicologi, personal trainer etc.) sono il leitmotiv dei contenuti on e off line, e il loro supporto contribuisce a rendere Starbene una testata autorevole e un punto di riferimento nel settore del benessere. Starbene è il brand di chi mette al primo posto la ricerca del benessere per sé e per la propria famiglia, ricerca il buon vivere ed è interessato a tutti gli ambiti della cura di sé. Grande attenzione non solo ai temi di salute ma anche all’attività fisica, ai viaggi, alle tecniche di rilassamento, ai trattamenti beauty, alla salvaguardia dell’ambiente in cui si vive. Il brand Starbene oltre al magazine, completa l’offerta editoriale con il sito starbene.it e le pagine social di Instagram e Facebook.