Autore: Redazione
27/03/2023

SportMarketingNews.com si rilancia con Dieffe Media

La testata è stata acquisita dall’editore specializzato in giornalismo sportivo online

SportMarketingNews.com si rilancia con Dieffe Media

Nuovo boost per il progetto SportMarketingNews.com: la testata fondata nel 2008 e specializzata in tutto quanto è marketing dello sport, da 15 anni punto di riferimento online per i professionisti del settore, da circa un mese è stata acquisita da Dieffe Media, realtà editoriale specializzata in siti sportivi e consulenza marketing online, ripartendo di slancio. Grazie alle competenze e alle specificità del nuovo editore, sono repentinamente cresciute le pubblicazioni quotidiane, le interviste, gli approfondimenti, insomma in poco tempo SportMarketingNews si candida a consolidarsi ancor più come punto di riferimento online per le news sul marketing sportivo. È stato ridisegnato il logo, più fresco e attuale, così come il sito web è stato interessato da un profondo restyling. Ma soprattutto riparte la newsletter, attualmente con cadenza settimanale ma che punta a diventare presto quotidiana, per informare tutti gli attori della comunicazione delle ultime tendenze in fatto di marketing sportivo. “Pensiamo che SportMarketingNews abbia un grande potenziale - dichiara Domenico Fabbricini, titolare della Dieffe Media e nuovo direttore editoriale della testata -. Non a caso sono stato tra i co-fondatori della testata nel 2008, e ho deciso insieme ai miei soci, in occasione dei 15 anni di SportMarketingNews, di rilanciare un progetto che aveva bisogno di fondamenta più solide. Siamo felici che molte aziende, uffici stampa e agenzie di comunicazione in poco tempo abbiano accolto il nostro invito inviandoci quotidianamente le loro comunicazioni, invitiamo tutti gli attori del marketing sportivo a seguire SportMarketingNews quotidianamente per restare sempre aggiornati su questo affascinante mondo e ad iscriversi alla nostra newsletter per non perdersi nulla. Ovviamente offriamo anche l’opportunità a tutti gli attori dello sport marketing di colpire direttamente il loro pubblico attraverso pubblicazione di redazionali dedicati, spazi banner o newsletter, o soluzioni personalizzate da studiare insieme al nostro reparto adv”.