Simple & Loud: La creatività secondo SBAM, la filosofia della "Radical Simplicity"
nel numero di questo mese:
Cover Story - Simple & Loud: la creatività secondo SBAM;
Media & Pubblicità
-Cannes Lions 2024 - trainata da Lepub, l'Italia chiude il festival con 28 Medaglie;
- SKY - Presentata la nuova programmazione, per "XFactor" prima finale in esterna;
Focus - Investimenti Pubblicitari, stime al rialzo per il 2024 anche in Italia;
Marketing & Aziende
- Hotwire - il filo conduttore tra chi la tecnologia la sviluppa e chi la utilizza;
- Kantar Brandz - Apple si conferma leader, Capeci "L'Intelligenza artificiale aiuta la crescita”;
Reportage Musica - Cresce l'engagement, il tempo dedicato all'ascolto settimanale sale a 21,9 ore;
Onstage - Gfk Sinottica crossmediale compie 10 anni, il time budget mediatico aumenta di mezz'ora;
SCARICA E LEGGI IL NUMERO DI GIUGNO 2024