SicurAUTO.it e SicurMOTO.it, nuovo progetto con Gazzetta.it
Inaugurata una partnership di lunga durata che porterà tante novità
SicurAUTO.it e SicurMOTO.it si rifanno totalmente il look e annunciano la partnership con il progetto digitale Motori de La Gazzetta dello Sport. Con notizie quotidiane sempre nuove, particolarmente orientate agli automobilisti, ai motociclisti e agli autoriparatori dell’aftermarket, SicurAUTO.it e SicurMOTO.it sono stati scelti dal gruppo RCS grazie alla loro verticalità e riconosciuta qualità. Risultati che permettono, in particolar modo a SicurAUTO.it, di raggiungere mensilmente oltre 500.000 utenti unici (fonte Google Analytics).
SicurEDU
Nei prossimi mesi altre novità verranno lanciate e nuovi progetti saranno svelati al grande pubblico. Progetti che si andranno ad affiancare al famoso #SicurEDU - progetto video unico in Italia - che permette ad automobilisti e autoriparatori di informarsi e conosce più da vicino tutti i componenti più importanti per la manutenzione auto. Il progetto speciale #SicurEDU ha infatti già raggiunto oltre 3.000.000 di visualizzazioni sul canale YouTube di SicurAUTO.it (canale con 70.000 iscritti e più di 57 Mio di views).
Un traguardo importante dopo 20 anni
“Siamo molto felici ed orgogliosi di far parte di questo nuovo e ambizioso progetto editoriale del Gruppo RCS – ha dichiarato Claudio Cangialosi, CEO e Direttore di SA & SM – essere stati scelti per la nostra unicità conferma che la strada intrapresa, ormai quasi 20 anni fa, era quella giusta. Oggi siamo leader del nostro settore e siamo certi che questa nuova partnership rafforzerà il nostro posizionamento e arricchirà il nostro progetto editoriale”.