Autore: Redazione
28/04/2023

Il Settimanale: la rivista cartacea del Gruppo Triboo si rinnova e esce con un nuovo formato

Le oltre 150 storie di imprese raccolte in giro per il Paese presto saranno pubblicate all’interno di un libro dedicato

Il Settimanale: la rivista cartacea del Gruppo Triboo si rinnova e esce con un nuovo formato

Dopo soli sei mesi di vita, l'impresa editoriale de Il Settimanale, giornale economico e politico del Gruppo Triboo, può dirsi riuscita al punto che l'editore ha deciso di investire ulteriormente per rinnovare formato e veste grafica. Un addio formale al modello tabloid, quindi, per favorire uno stile classico. Il motivo del restyling è dovuto alla risposta positiva degli oltre 10.000 abbonati e agli ottimi risultati ottenuti in edicola. Le ragioni del successo vanno ricercate nell’anima del giornale, caratterizzata da contenuti unici come inchieste, riflessioni e visioni di una nuova economia, merito anche delle tante firme che hanno contribuito a creare un prodotto apprezzato per il pensiero contenuto e per le oltre 150 storie di imprese raccolte in giro per il Paese, che presto diventeranno un libro. Da questa settimana, dopo aver superato il test dei primi sei mesi, l'editore rilancia Il Settimanale inviandolo agli oltre 550.000 utenti registrati nei database di Pmi.it, Wall Street Italia.it, Finanzaonline.it e Borse.it. L’appuntamento è in edicola dove si troverà un’edizione de Il Settimanale più patinata, ma che rispetta la stessa linea editoriale proclamata dal proprio manifesto d'esordio. L’obiettivo rimane lo stesso: raccontare le imprese, le storie di uomini e donne, le aziende e i distretti industriali, come non lo fa nessuno, con un linguaggio chiaro e puntuale. T-Sales, concessionaria de Il Settimanale, commenta: “L'economia è per tutti e riguarda tutti per questo abbiamo realizzato Il Settimanale. Vogliamo ringraziare la redazione, diretta da un giornalista autorevole come Claudio Brachino, i lettori e gli inserzionisti che ci hanno creduto e dato fiducia”.