Autore: Redazione
22/09/2023

Serviceplan, House of Communication di Monaco, vince la creatività globale di Lufthansa per 5 anni: inizierà a gennaio 2024

In precedenza il brand aveva lavorato con Accenture Song (ex Kolle Rebbe), che ha partecipato al pitch al pari dell’agenzia Thjnk di Monaco

Serviceplan, House of Communication di Monaco, vince la creatività globale di Lufthansa per 5 anni: inizierà a gennaio 2024

Lufthansa ha riassegnato il suo budget creativo. Serviceplan, House of Communication di Monaco, ha vinto la gara d’appalto e sarà responsabile della comunicazione di marketing del marchio a livello mondiale. In precedenza Lufthansa aveva lavorato con Accenture Song (ex Kolle Rebbe), che ha partecipato al pitch al pari dell’agenzia di Monaco Think. Carsten Hoffmann, VP brand experience, spiega: “Se da un lato siamo impazienti di affrontare tutto ciò che ci aspetta, dall’altro vogliamo ringraziare Accenture Song per i 12 anni di collaborazione”. L’agenzia aveva creato, tra le altre, le piattaforme di campagne di successo come “Nonstop You” o “Say Yes to the World”. “Lufthansa è uno dei marchi più forti della Germania con un appeal globale. Non vedo l’ora di lavorare con Serviceplan, House of Communication, per riprogettare le comunicazioni di marketing. Il team di Serviceplan ha dimostrato nel pitch di aver compreso il marchio, le possibilità di design e le nostre esigenze. Sono convinta che abbiamo trovato il partner giusto per la progettazione creativa del futuro marketing di Lufthansa”, aggiunge Michelle Mynhardt, responsabile della comunicazione marketing di Lufthansa. Florian Haller, CEO del Gruppo Serviceplan, è entusiasta: “Il fatto che siamo riusciti a convincere Lufthansa con il nostro concetto integrato di House of Communication mi rende incredibilmente orgoglioso. Come team posizionato a livello internazionale, non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la comunicazione dell’iconico best brand Lufthansa su scala globale”. La collaborazione con Serviceplan, House of Communication, inizierà nel gennaio 2024 e avrà una durata iniziale di 5 anni.