Serviceplan Group nominata Independent Network e Independent Agency of the Year ai Cannes Lions 2025
Un record storico con 19 Leoni e due premi speciali, a sottolineare l’impegno del Gruppo nella collaborazione interdisciplinare e internazionale

Serviceplan Group è stata nominata Independent Network dell’Anno alla 72ª edizione del Cannes Lions, portando a casa 19 Leoni, in aumento rispetto ai 14 del 2024. Serviceplan Monaco è stata premiata come Independent Agency of the Year. I premi di quest’anno sottolineano la forza del Gruppo nella collaborazione interdisciplinare e internazionale. La campagna di punta “Price Packs” per Penny ha conquistato un Grand Prix nella categoria Print & Publishing, oltre a tre Leoni d’Oro, tre d’Argento e tre di Bronzo in diverse categorie tra cui Outdoor, Direct, Design, Brand Experience & Activation e Creative Commerce. In primo piano anche “Breastmilk Money” per Herconomy, premiata con tre Leoni d’Argento nelle categorie Health & Wellness, Creative Data e Direct. Prodotta da Serviceplan Innovation e Mediaplus in collaborazione con Plan.Net Monaco e Serviceplan Make. “Tiffany Blue Conservation” riceve due Leoni d’Argento in Design e Luxury per un’iniziativa sostenibile guidata da L&C New York. “Animal Alerts” per PetPace ottiene due Leoni d’Argento in Creative B2B e Sustainable Development Goals, per il suo mix innovativo tra responsabilità sociale e tecnologia per animali domestici, creato da L&C New York, Serviceplan Innovation, Creative Board e Mediaplus. “855-HOW-TO-QUIT-(OPIOIDS)” per Anzen Health si aggiudica un Leone d’Argento e uno di Bronzo in Brand Experience e Industry Craft. Uno sforzo transcontinentale di Serviceplan Innovation, Mediaplus Germania e Mediaplus Nord America.