Saatchi & Saatchi presenta la nuova identità “We Are Saatchi”: e commerciale e palette rinnovati
Il logo si semplifica in Saatchi & per un rebranding che fonde la tradizione con un approccio moderno e lungimirante

“We Are Saatchi”: Saatchi & Saatchi presenta in un video il suo nuovo look. Un rebranding che celebra l’innovazione e la tradizione, rendendo omaggio all’eredità di Saatchi. “La nostra nuova identità. Forgiata dalla nostra eredità, costruita per il nostro futuro. Un nuovo marchio per una nuova era di creatività. Creato per rappresentare il legame tra la nostra convinzione senza tempo che nulla è impossibile e la creatività moderna del nostro personale. Onorando il nostro passato. Definendo il nostro futuro. Questa è Saatchi & Saatchi”, si legge in un post su Instagram. Il logo si semplifica in Saatchi &. L’identità rinnovata fonde la tradizione con un approccio moderno e lungimirante, onorando il passato e il futuro. La nuova immagine sottolinea la dedizione alla personalizzazione e all’adattabilità, consentendo di riflettere meglio le visioni e le esigenze uniche di ogni cliente, pur mantenendo il vantaggio innovativo. “Vi presentiamo il nostro prossimo capitolo - prosegue un post successivo sempre su Instagram -. Siamo entusiasti di svelare la nuova identità visiva di Saatchi & Saatchi. Il nostro nuovo marchio, la nostra nuova e commerciale e la nostra nuova palette di colori sono stati creati sulla base di un’eredità iconica e progettati per il futuro. Si tratta di qualcosa di più di un semplice restyling: è il riflesso delle persone brillanti che ci caratterizzano e della creatività lungimirante che sosteniamo”.