Autore: Redazione
19/05/2017

Roberta Croce è client director in Connexia

La data driven creativity agency consolida il team di client management

Roberta Croce è client director in Connexia

Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, annuncia l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di client director. La manager porta in dote un background professionale di alto livello, acquisito all’interno di alcune tra le agenzie di comunicazione più attive nel panorama milanese: dopo una pluriennale esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti crossmediali come account manager nel Gruppo Magnolia - De Agostini prima, nel Gruppo Publicis poi, dal 2014 Roberta ha ricoperto l’incarico di account director nell’agenzia Bootique - Gruppo Triboo, dove si è occupata di gestione del portfolio clienti e new business development. Durante il suo percorso professionale, Roberta Croce ha collaborato con numerosi brand di rilievo nazionale e internazionale, tra cui Sky Italia, Lottomatica, Barilla, Leroy Merlin, cameo, Mars (M&M’s), LG e Ferrero, costruendo strategie di comunicazione attrattive e di successo per clienti appartenenti a settori di business eterogenei. “Con l’ingresso di Roberta Croce puntiamo ad accrescere la già consolidata expertise di Connexia nella gestione e nello sviluppo del portfolio clienti dell’agenzia, un ruolo che richiede una forte competenza manageriale e una profonda conoscenza delle dinamiche business - dichiara Paolo D’Ammassa, ceo del gruppo -. Ci confrontiamo quotidianamente con progetti di grande impatto mediatico, offrendo soluzioni strategiche a un parco clienti che richiede ampio respiro creativo e capacità di analisi e gestione del dato. Il nostro obiettivo è quello di espandere la nostra rete di contatti attraverso un approccio disruptive, in linea con esigenze di un mercato in continua evoluzione”.