Anche Rai Pubblicità partecipa a Intersections il 5 e 6 novembre con una serie di incontri su media, intrattenimento e comunicazione
La concessionaria protagonista di dibattiti, talk e case history sulle nuove forme di dialogo tra brand e pubblico

Rai Pubblicità partecipa a Intersections il 5 e 6 novembre all’Allianz MiCo di Milano. Alle ore 11:15 della prima giornata durante la Main Conference, un’intervista doppia che incrocia media, intrattenimento e comunicazione. Un dialogo autentico e dinamico tra Luca Poggi, Amministratore Delegato Rai Pubblicità, e Stefano De Martino, conduttore televisivo, che svelerà come la forza della contaminazione, l’identità creativa e la capacità di parlare trasversalmente a target molteplici siano gli asset fondamentali per costruire un futuro della comunicazione che sia inclusivo, coinvolgente e capace di lasciare il segno. Alle 15, invece, sarà la volta di Marketing Horizons: Entertainment & Influencer Marketing. Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata. In un mondo in cui il confine tra intrattenimento, tecnologia e comunicazione si fa sempre più sottile, Rai Pubblicità e Rockin’1000 uniscono le forze per ridefinire l’esperienza dei brand. Questo panel mostra come la Total Experience sia un nuovo modello di coinvolgimento del pubblico. Un’occasione per scoprire come musica, emozione e storytelling possano trasformarsi in opportunità concrete per i brand, in un intervento che promette energia, spettacolo e ispirazione. Speaker: Fabio Zaffagnini, Founder di Rockin’1000; Marco Tamiazzo, Direttore Brand Integration Rai Pubblicità; Francesco Barbarani, Direttore Business Development & Digital Rai Pubblicità. Infine, il 6 novembre Rai Pubblicità partecipa al Workshop Music experience: quando talent e creatività fanno vivere il brand, alle ore 15:00. Il mondo dell’advertising evolve rapidamente: media, linguaggi e touchpoint cambiano il dialogo tra brand e pubblico. Rai Pubblicità sviluppa progetti innovativi e crossmediali per trasformare questa interazione in una relazione autentica, sfruttando musica live, emozioni legate al territorio, social media e talent creativi per emergere in un mercato frammentato e competitivo. Speaker: Serafina Croce, Responsabile Marketing Research & Strategy Rai Pubblicità; Daniela La Licata, Responsabile Sales Experience Rai Pubblicità; Celestina Pistillo, Responsabile Creative Development & Pitch Rai Pubblicità.