Autore: Redazione
20/03/2017

Quattro nuovi talenti entrano in GreyUnited

Si tratta di Valeria Cunto, Gionata De Stefanis, Francesca Levi e Benedetta Neri. Arricchiscono la struttura con un bagaglio di conoscenze diversificate

Quattro nuovi talenti entrano in GreyUnited

Si rafforza con l’arrivo di quattro nuove risorse il percorso di crescita di GreyUnited all’insegna della Open Culture. Valeria Cunto, Gionata De Stefanis, Francesca Levi e Benedetta Neri: quattro giovani talenti con un buon bagaglio di esperienze multidisciplinari e aperto a 360° alle diverse modalità di comunicazione. Una web designer, un planner e due account già in forze ai rispettivi reparti dell’agenzia. Cunto è una designer specializzata in web design e digital art direction. Dopo un inizio a Roma si è spostata a Milano in Kiwi Digital ricoprendo il ruolo di art director, per poi passare in M&C Saatchi come digital designer. De Stefanis, dopo un’esperienza come web journalist e una laurea in management in Bocconi, ha iniziato a lavorare in Havas Milano sul fronte new business dove ha maturato un’esperienza sia dal punto di vista strategico sia operativo. Successivamente è stato inserito nel reparto strategico. Levi ha iniziato il suo percorso nel luglio 2015 presso Integer (TBWA Group) sul cliente Sky Italia nella divisione di Local Impact Marketing e su RCS Media Group. Nel luglio 2016 è entrata a far parte del team dedicato alle attività BTL di Sky Italia. Neri ha iniziato il suo percorso professionale presso TBWA\Italia, dove ha seguito clienti come Henkel, SNAM e AirBnb con un focus sull’ATL. A gennaio 2016 è entrata a far parte del team di TBWA\Italia dedicato a Nissan Italia.