Pubblicare annunci nativi sulle properties di Yahoo in Italia? Si può solo tramite Taboola
È il leader globale nella fornitura di racomandation per il web aperto a gestire questo flusso su tutte le proprietà di del motore di ricerca, offrendo così agli inserzionisti l’accesso ad alcune di quelle più visitate in rete, tra cui Yahoo, Yahoo Mail e Yahoo Finance
Adam Singolda, CEO di Taboola
Taboola leader globale nel fornire raccomandazioni per il web aperto, gestisce ora le quelle native per le principali proprietà digitali di Yahoo in Italia. Questa notizia segue una partnership strategica di 30 anni precedentemente annunciata tra Taboola e Yahoo, in cui Taboola esclusivamente fornirà l’alimentazione per la pubblicità nativa su tutte le proprietà digitali di Yahoo, inclusi Yahoo Finance, Yahoo Mail, Yahoo News e Yahoo Sports. Le principali proprietà del motore di ricerca raggiungono centinaia di milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo. La partnership consente anche una collaborazione tra Yahoo e Taboola per sviluppare segmenti contestuali per gli inserzionisti al fine di migliorare la rilevanza e l’efficacia. Con questa integrazione, gli inserzionisti Taboola in Italia hanno un accesso diretto all’ampia presenza digitale di Yahoo e possono eseguire campagne su desktop, web mobile e app mobili insieme agli affidabili ambienti editoriali e alla popolare piattaforma di posta elettronica. Unita alla portata di Taboola tra oltre 9000 partner editori, tra cui Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Forbes, Fanpage, Quotidiano Nazionale e quasi 600 milioni di utenti attivi al giorno, questa notizia offre ai brand una scala enorme per raggiungere i consumatori nella regione. “Con Yahoo, stiamo potenziando la capacità degli inserzionisti di connettersi con milioni di consumatori in Italia ogni giorno”, ha detto Adam Singolda, CEO di Taboola. “Gli inserzionisti in Italia ottengono una visibilità immensa su alcune delle destinazioni digitali più frequentate nella regione, dove possono interagire con consumatori altamente coinvolti. Questo si aggiunge in modo significativo alla presenza già esistente di Taboola in Italia e offre agli inserzionisti un maggiore raggio d’azione, migliori performance delle campagne e un team locale solido in grado di supportare il successo degli inserzionisti. Segnali iniziali positivi e feedback di mercato convalidano le prestazioni di Yahoo e il valore della nostra partnership strategica”.