Autore: Redazione
09/03/2017

Rai Pubblicità affida la comunicazione al direttore ricerche Marina Ceravolo

La storica manager della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo, assume ora la responsabilità anche per gli eventi e l’ufficio stampa, e della grafica

Rai Pubblicità affida la comunicazione al direttore ricerche Marina Ceravolo

Dopo il passaggio, a fine 2016, di Marco Zela alla Direzione Comunicazione Rai, in capo a Giovanni Parapini, e l’affidamento delle competenze di AIR relative a format e campagne all’area delle Iniziative Speciali - diretta da Lucia Lini, in seguito alla nomina di Marco Lanzarone (che era direttore dell’agenzia interna del Gruppo pubblico) a responsabile Staff della Direzione Radio, con specifiche di coordinamento dell’offerta editoriale dei canali specializzati -, il CdA di Rai Pubblicità ha deciso ieri di affidare a Marina Ceravolo, già responsabile della direzione ricerche, anche quella della comunicazione. In pratica, quindi, la storica manager della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo, assume ora la responsabilità anche per gli eventi e l’ufficio stampa, prima seguiti, appunto, da Zela, e della grafica. Marina Ceravolo è entrata nell’allora Sipra nel 1995 e, successivamente, è già stata direttore marketing editoriale e pubblicità della struttura, con competenze anche riguardanti proprio comunicazione ed eventi.