Autore: Redazione
14/12/2023

The&Partnership vince dopo gara il media dei grandi elettrodomestici KitchenAid nel Regno Unito e in Italia

L’agenzia si è confrontata con Rapp e Havas Media per l’account e lavorerà sia per il B2B che per il B2C, dal pre-acquisto al post-acquisto, incorporando tutti i touchpoint lungo il customer journey

The&Partnership vince dopo gara il media dei grandi elettrodomestici KitchenAid nel Regno Unito e in Italia

Sarah Golding, CEO e Partner di The&Partnership e Laura Tazzioli - KitchenAid Business Unit Director EMEA - Whirlpool Corporation

The&Partnership ha vinto dopo gara il business dei grandi elettrodomestici KitchenAid nel Regno Unito e in Italia. La vittoria li vedrà impegnati in una riflessione strategica su clienti, media e creatività, nonché nell’esecuzione di molteplici touchpoint, dall’esperienza all’influencer e al digitale. The&Partnership si è confrontata con Rapp e Havas Media per l’account, nel Regno Unito e in Italia. T&P lavorerà come agenzia integrata sia per il B2B che per il B2C, dal pre-acquisto al post-acquisto, incorporando tutti i touchpoint mediatici lungo il customer journey. Il team Hub gestirà l’account dal Regno Unito attraverso le discipline specialistiche con il supporto del mercato locale. Sarah Golding, CEO di The&Partnership, ha dichiarato: “Questa partnership ci offre l’opportunità di pianificare e offrire un’esperienza eccezionale ai clienti per una gamma di prodotti straordinari. È una grande opportunità di crescita del mercato grazie alla nostra capacità integrata che ci permetterà di amplificare l’alchimia di media, creatività, clienti, esperienza, PR e influencer”. Laura Tazzioli, business director EMEA di KitchenAid, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con The&Partnership per continuare a far crescere l’amore per il marchio e il coinvolgimento nei confronti dei grandi elettrodomestici KitchenAid in tutta Europa. La nostra visione condivisa e i nostri punti di forza complementari rendono questa partnership una ricetta per la creatività e il successo”. Il marchio KitchenAid ha celebrato il suo 100° anniversario nel 2019 e fa parte di Whirlpool Corporation. Dall’introduzione del suo leggendario mixer a colonna nel 1919 e della sua prima lavastoviglie nel 1949, KitchenAid ha costruito sull’eredità di queste icone per creare una linea di prodotti completa - dagli utensili agli elettrodomestici grandi e piccoli che offrono prestazioni e design eccezionali. 

sarah_golding-laura_tazzioli-231214

Sarah Golding, CEO e Partner di The&Partnership.        Laura Tazzioli - KitchenAid Business Unit Director EMEA - Whirlpool Corporation