Autore: Redazione
07/05/2025

Paolo Velluto in Urban Vision Group in qualità di nuovo Direttore Clienti e Vendite

Si rafforza ulteriormente il posizionamento della media company in continua crescita, pronta a offrire ai brand soluzioni sempre più evolute, creative e connesse con le città e le persone

Paolo Velluto in Urban Vision Group  in qualità di nuovo Direttore Clienti e Vendite

Urban Vision Group annuncia l’ingresso di Paolo Velluto nel ruolo di Direttore Clienti/Vendite del Gruppo. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore pubblicitario, Velluto apporta un consolidato know-how nella gestione di team commerciali e marketing, unito a una comprovata capacità di raggiungere e superare gli obiettivi di business. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli chiave di primo piano come ad esempio in Italiaonline, dove è stato Responsabile Vendite per i clienti diretti, Shopfully con il ruolo di Direttore Commerciale o Triboo dove ricopriva la carica di Chief Sales Officer. La sua profonda conoscenza delle dinamiche del mercato pubblicitario e la rete di relazioni consolidate con le principali agenzie media, e con una vasta platea di clienti, rappresentano un importante valore aggiunto per Urban Vision. Il suo ingresso rafforza ulteriormente il posizionamento di Urban Vision come media company in continua crescita, pronta a offrire ai brand soluzioni sempre più evolute, creative e connesse con le città e le persone. 

I commenti

“Siamo felici di accogliere Paolo Velluto in Urban Vision Group. La sua esperienza e visione strategica saranno determinanti per consolidare i rapporti con i clienti e ampliare ulteriormente il nostro portafoglio, in linea con l’ambizione del Gruppo di essere sempre più protagonista nella comunicazione urbana innovativa”, ha commentato Luca Martinotti, Direttore Commerciale di Urban Vision Group. A raccogliere questa sfida è lo stesso Paolo Velluto, che dichiara: “Entrare a far parte di Urban Vision Group rappresenta l’opportunità di riscrivere le regole della comunicazione urbana, trasformando le città in piattaforme di dialogo tra brand, persone e territorio. Sono entusiasta di contribuire a un progetto che pone al centro l’evoluzione dello spazio urbano come luogo di connessioni significative e nuove opportunità per i brand”.