Autore: Redazione
21/02/2017

Oscar Marathon: al via la terza edizione dell’evento targato Vanity Fair e Sky Cinema

Quarantotto ore tutte d’un fiato, interamente dedicate alla serata per l’assegnazione dei leggendari Academy Awards

Oscar Marathon: al via la terza edizione dell’evento targato Vanity Fair e Sky Cinema

Vanity Fair e Sky Cinema presentano la terza edizione della Oscar Marathon, una 48 ore tutta dedicata all’assegnazione dei leggendari Academy Awards. Oltre a vedere, in versione originale sottotitolata, i nove film candidati alla statuetta più ambita, quella per la categoria “Best Picture”, il pubblico potrà assistere, la notte del 26 febbraio, all’89ª edizione degli Academy Awards: la cerimonia di premiazione verrà trasmessa, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, su Sky Cinema Oscar HD, il canale dedicato ai film premiati nelle scorse edizioni acceso alla posizione 304 di Sky da venerdì scorso al 5 marzo. La maratona, che si terrà presso The Space Cinema Odeon di Via Santa Radegonda 8, a Milano, avrà inizio alle ore 10.00 di sabato per concludersi alle ore 7.00 di lunedì 27 febbraio. Le proiezioni dei nove film in gara sono gratuite e aperte al pubblico, registrandosi online alla pagina vanityfair.it/oscar2017. Domenica 26 febbraio è previsto un esclusivo cocktail, seguito da un momento di intrattenimento con ospiti speciali, il direttore e la redazione di Vanity Fair e la collaborazione della scuola MTS Musical The School. La serata proseguirà con la visione del film con il record di nomination, “La La Land”, e a seguire con il collegamento da Los Angeles per la diretta della cerimonia trasmessa su Sky Cinema Oscar, che si concluderà intono alle 7.00 con la prima colazione. In una lounge esclusiva - dalle 11.00 alle 20.00 di sabato e dalle 11.00 alle 17.00 di domenica - Tom Ford Beauty regalerà alle ospiti un look ispirato alle dive dell’anno. Per prenotazioni basta registrarsi alla pagina vanityfair.it/oscar2017. Partner della Oscar Marathon 2017, sono anche Mastercard, che farà vivere ai suoi clienti un experience priceless, lo Champagne Canard Duchêne, Rai Cinema, Millefiori e Save My Bag.