Autore: Redazione
21/03/2017

OrtoRomi sbarca in tv con Insal’Arte e la firma di DigitalMind

OrtoRomi sbarca in tv con Insal’Arte e la firma di DigitalMind

OrtoRomi, azienda leader nella produzione di insalate di IV gamma, è on air da domenica scorsa con il marchio Insal’Arte con uno spot tv di 30 e 15 secondi sulle principali reti Sky e TV8 nelle fasce morning e prime time nonché durante trasmissioni quali “Italia’s Got Talet”, “Masterchef Celebrities” e “Grey’s Anatomy”. “Passione sotto controllo” è il messaggio chiave al centro della campagna, che si sviluppa con suggestive immagini delle coltivazioni dei soci della Cooperativa e si conclude con la promozione di uno dei prodotti fiore all’occhiello di OrtoRomi: le ciotole Pausa Pranzo Insal’Arte. Recentemente, OrtoRomi ha lanciato una nuovissima linea di estratti di frutta e verdura a marchio Insal’Arte: 100% naturali e Made in Italy nonché una importante partnership con Disney con una linea di prodotti pensata appositamente per avvicinare i bambini alla sana alimentazione. La creatività della campagna è firmata da DigitalMind. “Nell’ottica di una comunicazione integrata e multicanale abbiamo deciso di inserire nel piano del primo semestre 2017 anche la presenza in tv – spiega Martina Boromello, responsabile Marketing OrtoRomi -. È il nostro primo approccio su questo mezzo e abbiamo scelto Sky certi di colpire i target e le aree che più ci interessano. Lo spot prettamente istituzionale dà rilievo a quello che per noi è da sempre il plus di OrtoRomi: la Cooperativa Agricola con i concetti di filiera corta e controllata. Una realtà fatta di soci che si impegnano quotidianamente per offrire il prodotto migliore a milioni di consumatori. Lo spot si conclude con la promozione delle nostre ciotole Pausa Pranzo Insal’Arte: una linea di prodotti che da sempre ci dà grandi soddisfazioni e sulla quale stiamo lavorando per migliorarci ulteriormente”.