Oggi Volkswagen porta l’Accademia Editoriale Domus a lezione nella sede di PHD
Al via la nuova edizione dell’AED che ripropone la formazione accademica del Master in Marketing Automotive, per la prima volta sui temi digital

Oggi PHD Italia ospiterà gli allievi del Master di Digital Marketing Automotive, il corso post-universitario di formazione ideato dall’Accademia Editoriale Domus e Quattroruote. Il Master affronta le tematiche del digital marketing con un approccio verticale al mondo dell’automotive, settore in cui l’agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group ha una forte esperienza maturata nel corso degli anni. Come agenzia media e di comunicazione del gruppo Volkswagen – che è l’endorser di questa prima edizione del Master – PHD Italia analizzerà le diverse sfaccettature di un settore in costante evoluzione con una lezione focalizzata sull’advertising digitale. Nel corso della master class, infatti, partendo da un’introduzione generale sullo scenario digitale in Italia, si arriveranno a trattare temi più specifici come l’ad serving, il social advertising, il programmatic buying e l’utilizzo dei dati in ambito di media planning. Il digitale ha cambiato e sta cambiando le nostre vite e le nostre abitudini di acquisto, ed è proprio in questo contesto che si fa sempre più urgente la necessità del mercato automobilistico di disporre di figure professionali in grado di comprendere tutti i processi di digital transformation.