Non-linear Thinking in Adverteam (Next Group) la strategia è la più alta forma di creatività
nel numero di questo mese:
Cover Story - Non-Linear thinking: in Adverteam (Next Group) la strategia è la più alta forma di creatività;
Media & Pubblicità - HAVAS: La sfida della brand meaningfulness alla prova delle nuove tecnologie;
FCP-ASSOTV: Audience davanti allo schermo anche con l'adv, la qualità editoriale premia gli spot;
OBE: Il Branded entertainment è in costante crescita, ma resta del potenziale inespresso;
Focus: INTERSECTIONS 2025: La industry invita a esplorare l'incontro tra l'uomo e l'intelligenza artificiale;
Marketing & Aziende: Newlink Group: con l'acquisizione di EJ sbarca in Italia e punta al raddoppio del fatturato nel 2030;
Youtube: Sul social più amato dagli italiani si trovani i creator più pagati;
Onstage: Spettacoli alla frutta: 25 brand dell'ortofrutta lanciano la campagna "Harvesting Happiness"
SCARICA E LEGGI IL NUMERO DI OTTOBRE 2025
SCARICA E LEGGI LO SPECIALE INTERSECTIONS 2025