DailyMagazine - Ottobre 2025
31/10/2025
Non-linear Thinking in Adverteam (Next Group) la strategia è la più alta forma di creatività

Non-linear Thinking in Adverteam (Next Group) la strategia è la più alta forma di creatività

nel numero di questo mese:

Cover Story - Non-Linear thinking: in Adverteam (Next Group) la strategia è la più alta forma di creatività; 

Media & Pubblicità - HAVAS:  La sfida della brand meaningfulness alla prova delle nuove tecnologie;

FCP-ASSOTV:  Audience davanti allo schermo anche con l'adv, la qualità editoriale premia gli spot;

OBE: Il Branded entertainment è in costante crescita, ma resta del potenziale inespresso;

Focus: INTERSECTIONS 2025: La industry invita a esplorare l'incontro tra l'uomo e l'intelligenza artificiale;

Marketing & Aziende: Newlink Group: con l'acquisizione di EJ sbarca in Italia e punta al raddoppio del fatturato nel 2030;

Youtube:  Sul social più amato dagli italiani si trovani i creator più pagati;

Onstage: Spettacoli alla frutta: 25 brand dell'ortofrutta lanciano la campagna "Harvesting Happiness"

SCARICA E LEGGI IL NUMERO DI OTTOBRE 2025

SCARICA E LEGGI LO SPECIALE INTERSECTIONS 2025