Autore: Redazione
14/04/2017

Neustar con Google per aiutare i marchi a misurare l’impatto del marketing

L’accordo tra le due realtà è progettato per garantire ai marketer di valutare con precisione il ritorno sull’investimento della loro spesa sui canali digitali

Neustar con Google per aiutare i marchi a misurare l’impatto del marketing

Neustar, fornitore di servizi d’informazione in tempo reale attendibile e neutrale, ha annunciato una nuova partnership avanzata di marketing analytics con Google. In qualità di partner di lancio di Google Marketing Mix Model, Neustar aiuterà i marketer ad analizzare in modo più accurato come i loro investimenti stiano facendo aumentare le vendite e ad ottimizzare la loro spesa pubblicitaria su più marchi, canali e regioni. Questa offerta di analisi “chiavi in mano” fornirà agli investitori una migliore comprensione di come i loro investimenti di marketing su Google e altre piattaforme editoriali stiano influenzando i risultati aziendali. Neustar MarketShare aiuta gli inserzionisti a focalizzarsi sulle decisioni aziendali migliori per investire il loro budget di marketing e fornisce loro approfondimenti sul modo in cui i loro investimenti su Google stanno producendo conversioni lungo il viaggio del cliente. Come partner di lancio di Google, le pluripremiate soluzioni per analisi avanzate MarketShare di Neustar sono state progettate per scoprire i veri driver del ROI e per aiutare a prevedere le future performance di marketing.